Chiamate in uscita da softphone 3cx

ops.. non ti avevo capito (guardavo il titolo).. quello fa il contrario..
fammi dare uno sguardo

Grazie della pazienza :)

allora, non ho potuto provare, ma se non ricordo male:
crea delle regole in entrata(DID): una dove tutti i numeri ( la fai con * ) terminano con la regola "termina chiamata", e un'altra dove indirizzi il numero che vuoi ricevere ad un interno, una coda o dove vuoi.

Provo e ti faccio sapere :)

Grazie

Niente

Ho creato una regola in entrata dove ho messo :

Numero/Filtro DID/DDI : *
Regola : Fine Chiamata

L'altra solo con il numero che voglio possa raggiungere il centralino e l'ho trasferita All'IVR , ma passano anche le chiamate che non voglio passino

ok, niente panico.. domani mattina faccio due prove in ufficio e ti aggiorno ! Ciao

Grazie... Sono riuscito a inibire tutti i numeri , ma non riesco a dare accesso solo a quel numero :)

altra cosa , posso accedere alla casella vocale direttamente dall'ivr per controllare eventuali messaggi ?

@ice27 wrote:Grazie... Sono riuscito a inibire tutti i numeri , ma non riesco a dare accesso solo a quel numero :)
Come hai fatto?
@ice27 wrote:altra cosa , posso accedere alla casella vocale direttamente dall'ivr per controllare eventuali messaggi ?
Qui non ti ho capito

Ho creato la regola solo con "*", ma adesso ha smesso di funzionare :( sn disperato , non so come fare...

Per quella cosa della casella vocale ho risolto. quando chiamo , risponde il risponditore e gli ho impostato una voce del menu che tra quelle selezionabili e così ho accesso alla mia casella vocale mettendo l'interno e il PIN.

Per il filtraggio dei numeri... non ho trovato soluzione per le chiamate in entrata. o nega l'accesso a tutti i numeri con "*" o li permette tutti. Mica ho capito come funzionano ste regole in entrata.

eurylink, te cosa ci dici? hai una soluzione?

Niente da fare ragazzi , sto provando da giorni , ma non riesco a impedire l'accesso al centralino a tutti i numeri meno che uno... se non riesco in questo , esiste un modo per far si che il centralino richieda un PIN prima di dare accesso la menu ?

Tipo "Inserire PIN" e attende che il PIN venga inserito ,lo verifica e poi ti da accesso al menu del risponditore ?

ok, la risposta al tuo quesito la trovi sulla configurazione degli interni, a quanto mi si riferisce.
Infatti mi rispondono:

You can only do this for every extension. You can set up rules on every extension according to the caller ID of the incoming call.

Prova e fammi sapere.

Ciao

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin