chiamate perse, non le vedo se ero al telefono

LorisF

Customer
Ho una situazione di gruppo suoneria con "RingAll" dove rispondono 5 interni per 5 tecnici che rispondono alle chiamate di assistenza.
Qualche volta capita che non riusciamo a rispondere ad una chiamata in ingresso, qualcuno è già al telefono con un interno 3CX qualcuno è al cellulare, fuori 3CX. Può capitare, fin qui va bene.
Però ho questo problema:
chi era al telefono 3CX durante l'arrivo della chiamata eterna non ha modo di vedere nè di sapere che che ci sono state delle chiamate perse.
Utilizziamo centralino 3CX v16,
e come client: Web client su Chrome, oppure 3CX Phone for Windows.
C'è un modo perchè tutti siano al corrente delle chiamate perse?
Fortse c'è qualche impostazione nei gruppi che mi sfugge.
grazie
Loris

Ciao,
le chiamate perse dovresti vederle nell'apposito Menu del client/webclient
In ogni caso, la miglior gestione delle chiamate perse ce l'hai con le code, non con i gruppi: se non vuoi perdere chiamate, non c'è dubbio che la coda (e quindi la versione Pro) sia ciò che ti serve

Ciao,
ti confermo che ho fatto il confronto tra due nostri interni: entrambi sul web client, pagina registro chiamate, click su "chiamate perse": i dati mostrati sono differenti: uno vede le due chiamate perse di oggi, l'altro non vede le due chiamate perse di oggi ma altre della settimana scorsa. Unica situazione diversa: l'altro era al telefono durante lo squillo delle chiamate perse.
E sì, ho la versione Pro. Quindi dovrò studiarmi l'impostazione e l'uso delle code...
grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.447
Ultimo Iscritto
Ivan M.