Chiamate perse

Omar Sanchirico

Bronze Partner
Advanced Certified
Buonasera (o buon giorno) a tutti. Sto avendo un problema con le chiamate perse sul mio centralino (PRO, 8 SC).
Funzionamento: numero -> IVR -> 3 opzioni -> in base alla selezione si viene inoltrato al gruppo corrispondente.
Il problema sta nelle chiamate perse, c'è un modo per fa vedere a tutti gli interni le chiamate perse? se dovessi farla vedere a chi non è nel gruppo (es. un amministratore generale)?
ho provato anche con le code ma ho notato che così non vedo più le chiamate perse dall'app ma solo da webclient/windows app.

Ciao,
no, non è possibile far comparire sulle app/telefoni degli utenti l'elenco di tutte le chiamate del centralino: ogni interno vedrà solo le chiamate che lo hanno coinvolto

co di tutte le chiamate del centralino:
grazie per la risposta, la cosa che ho notato però è che anche se nel gruppo ci sono 2 utenti (alla ricezione della chiamata entrambi squillano) solo uno dei due riceverà la notifica di chiamata persa

questo non dovrebbe essere possibile, se parli di un gruppo suoneria con squillo contemporaneo.
Se usano entrambi telefoni IP, entrambi devono segnalare la chiamata persa, se invece ti riferisci alla mail di notifica, verifica se è attiva su entrambi gli interni

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico