Chiamate tra interni durante Break

Emilianik

Customer
Advanced Certified
Buongiorno a tutti,
3cx ultima versione, configurato e funzionante, ho solo un unica domanda, durante la pausa lo stato dei telefoni passa automaticamente in away (uscito) questo stato non consente però le chiamate tra interni telefonici in quanto di default reindirizza verso casella vocale e non c'è una funzione che consenta chiamate tra interni, possibile che a nessuno sia mai sorta questa necessità? è possibile fare in modo che lo stato della pausa anziche away sia uno dei 2 custom state? ho provato a cercare nei parametri di configurazione avanzata (97 pagine) ma a parte la definizione dei nomi e il dial code di attivazione non mi sembra di aver trovato altro, qualcuno ha un suggerimento? non posso neanche gestirla tramite il cambio stato interno di CFD perché ovviamente si basa su un flusso telefonico e non so se prende anche gli interni.

qualcuno ha qualche indicazione da darmi?
grazie a tutti

credo di potermi rispondere da solo ma chiedo conferma se potrebbe andare.
tolgo l'orario di pausa dal centralino cosi non vengono piu commutati gli interni e con CFD faccio un flusso per le chiamate in ingresso che negli orari pausa pranzo reindirizza verso il messaggio con gli orari di ufficio. cosi dovrebbe andare giusto?

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin