Chiave Demo 11

anonymous

Well-Known Member
Buongiorno, Ho installato la versione 11 in modalita free, pero e limitata e non riesco a testare le funzionalita che mi servono per decidere l'acquisto....
e possibile avere una chiave demo (limitata nel tempo...) per testare integralmente il prodotto?.

Guardando il listino ho visto che i prezzi riferiti al numero sim calls....
Quindi si intende il numero di telefonate in contemporanea che ho in azienda ?
vengono conteggiate anche le linee esterne attive in quel momento o solo gli interni?
Cordiali saluti.
Claudio.

@Vignolisrl wrote:Buongiorno, Ho installato la versione 11 in modalita free, pero e limitata e non riesco a testare le funzionalita che mi servono per decidere l'acquisto....
e possibile avere una chiave demo (limitata nel tempo...) per testare integralmente il prodotto?.

Guardando il listino ho visto che i prezzi riferiti al numero sim calls....
Quindi si intende il numero di telefonate in contemporanea che ho in azienda ?
vengono conteggiate anche le linee esterne attive in quel momento o solo gli interni?
Cordiali saluti.
Claudio.

trova la chiave demo in fondo all'articolo:
http://www.shop.eurylink.com/blog/48-news3cx/147-rilasciato-service-pack-4-per-3cx-versione-11.html
Si tratta solo di una chiave demo con scadenza temporale.
Le chiamate simultanee vengono calcolate sia sulle linee impegnate simultaneamente in entrata/uscita (indifferentemente voip, pstn, isdn, gsm...) che sulle chiamate da interno a interno (ogni chiamata = 1 Simultaneous call).
Buona regola per dimensionare correttamente: Somma delle linee voip (intese come canali voce contemporanei attivi sull'account) + somma dei canali pstn/isdn/gsm = X
Approssimare X al valore di SC superiore calcolando idoneo margine per le chiamate interne.

Gli interni e gli utenti non vengono considerati. Ogni licenza ha illimitati interni. Contano solo le chiamate simultanee

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico