Chiave NFR "scomparsa"

giovanni.b

Trainee Partner
Salve a tutti,
Per effettuare un'installazione di test "on premise" ho utilizzato una delle due chiavi NFR a noi assegnata come partner.
L'installazione è andata a buon fine e la chiave NFR è stata correttamente assegnata, creando un utente di test e un FQDN di comodo (ma reali entrambi)
Dopo aver fatto un po' di prove volevo cancellare l'installazione e rifarla con altre opzioni.
Ho quindi rimosso l'FQDN assegnato ma nel portale "partner" la chiave risultava ancora assegnata all'utente di test
Facendo il login sul portale https://customer.3cx.com/ con le credenziali dell'utente di test la schermata "Subscriptions" era vuota e mancava le voce"keys".
Credendo che cancellando l'utente di prova questo avrebbe causato il rilascio dell'assegnazione della chiave ho cancellato l'utente di prova da "customer.3cx.com".
L'utente è stato cancellato, ma è stata cancellata anche la licenza NFR che non appare più listata nel portale partner.
Qualcuno mi sa dire dove ho sbagliato e quale invece era la procedura corretta?
E come posso riacquisire la licenza NFR cancellata?
Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Penso tu debba sentire il tuo referente commerciale. Lo trovi in fondo alla pagina in Area Partner

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico