Chrome Web Client

LudVic

Free User
Buongiorno a tutti,
sono nuovo di 3cx e sto prendendo familiarità con il sistema.

Ho da poco configurato un sistema costituito prevalentemente da interni che utilizzano Chrome Web Client. Il sistema funziona perfettamente ma su alcuni PC, dove è installato il web client, non suona la suoneria del PC. La chiamata viene correttamente ricevuta semplicemente non suona la suoneria di chiamata sul PC. Eppure gli altoparlanti del PC funzionano correttamente.

Sul web client 3cx non ho trovato impostazioni particolari. E' possibile si debbano attivare delle funzioni lato PC? Ma quali esattamente? Più che abilitare l'audio non mi viene in mente altro.

Considerate che ciò capita sia su PC con Windows10 che con Windows7.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Ciao,
cioè non suona lo squilo ma se rispondi l'audio della chiamata si sente?

Ciao Marcello,
l'audio della chiamata funziona, il pop up della chiamata entrante funziona. L'unica cosa non trilla la suoneria. Quindi se un utente è fuori postazione o girato non sente che lo stanno chiamando.

se apri il webclient e vi su Impostazioni > Audio/Video > Suoneria cosa vedi impostato?

Ciao Marcello, purtroppo non posso verificarlo immediatamente perchè devo tornare sull'impianto. A memoria ricordo di aver visionato che tutti i setting fossero a posto ma ti saprò dare conferma nei prossimi giorni.
Grazie.

Ciao Marcello, alla fine era solo un'impostazione di audio.
Grazie dell'aiuto.

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
44.303
Membri
78.270
Ultimo Iscritto
Oit-Nik