Coda Chiamate

federico brinetti

Customer
Ciao a tutti!
Ho appena implementato la coda chiamate e funziona correttamente, tranne per un caso.
Ho impostato che quando il mio telefono è occupato la chiamata va nella coda chiamate cosi la collega risponde, ma invece parte la casella vocale che dice di premere asterisco per un operatore. Non capisco cosa potrei aver sbagliato, qualcuno ha idea per caso?
Grazie mille!
Federico

Ciao Federico,
la chiamata va nella tua casella vocale?
e cosa hai messo come "Destinazione mancata risposta" nella coda?

esatto la chiamata va nella mia casella, anche se nel mio interno ho impostato che deve andare nella coda, come mancata risposta nella coda invece ho messo una voce che dice che gli operatori sono occupati

sei sicuro di averlo impostato sia per le chiamate interne che esterne?

sembrerebbe tutto corretto...mi metti anche la schermata delle impostazioni della coda?

si certo eccola, del resto non ho toccato nulla
coda 3cx.png

sembrerebbe tutto corretto...mi metti anche la schermata delle impostazioni della coda?
penso di aver capito.... io sono in un gruppo suoneria, e li la mancata risposta va nella casella vocale, forse devo cambiarlo nella coda pure quello

eh sì...l'inoltro delle chiamate impostate sull'interno vale solo per le chiamate dirette, altrimenti si seguono le impostazioni dei gruppi/code

• Like
Reactions: federico brinetti
eh sì...l'inoltro delle chiamate impostate sull'interno vale solo per le chiamate dirette, altrimenti si seguono le impostazioni dei gruppi/code
Vero non ci avevo pensato, grazie per il supporto!

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico