Code 3cx

Daniele

Forum User
Buongiorno,
Avrei bisogno di capire se esiste una certa funzionalità:
In pratica, Se la chiamata arriva ad una cerca coda A, e tutti gli operatori sono occupati, ho impostato che la chiamata finisca su un'altra coda B da me definita.
La mia domanda è se quelli della Coda B possono sapere in qualche modo, tramite qualche funzionalità che non conosco, che la chiamata è arrivata dalla coda A prima che possano rispondere.
In generale quindi vorrei sapere se si può impostare qualcosa in modo che gli operatori delle code sappiano circa da dove arrivano le chiamate.

Grazie mille in anticipo.
Buona Giornata

Ciao,
non direttamente, ma puoi aggirare il problema.
Il centralino propone il nome della coda chiamata, quindi se vuoi che lo stesso agente della coda B sappia se la chiamata arriva alla coda B direttamente o passi dalla coda A, puoi creare la coda C e metti quest'ultima come backup della coda A.
In sostanza, l'agente vedrà "CodaB: numero chiamante" se la chiamate è diretta a Coda B e vedrà "CodaC: numero chiamante" se la chiamata è passata per la coda A....mi sono spiegato?

Grazie Marcello,
per "backup della coda A" intendi la "destinazione per mancata risposta" sulle code giusto?

sì, esattamente ;)

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.660
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby