Codici BLF

bygrp.com

Silver Partner
Basic Certified
Buongiorno a tutti chiedo se qualcuno conosce i codici da inserire sui BLF > Composizione Rapida Personalizzata
io ho bisogno di chiamare tipo l'interno 220 e comporre #88# e poi chiudere la chiamata.

Praticamente devo comandare un apriporta dai telefoni Fanvil ho inserito il codice sul BLF = 220,#88# lui funziona perfettamente ma non riaggancia
quindi avrei bisogno di capire se c'e' qualche altro codice per far chiudere la chiamata dopo il comando

Grazie a tutti per i consigli

Maisx

sai che non credo ci sia il codice di chiusura?
probabilmente fai prima ad alzare e abbassare la cornetta

L'apriporta ti attiva con lo squillo o con la risposta?

Ciao stormdrop si il videocitofono mi risponde e poi devo digitare #88#
sto sperimentando dei Videocitofoni Dahua che hanno delle funzioni parecchio interessanti.
Grazie Ciao

gli ho visti i dahua... sono molto interessanti...
hai provato a verificare se sulle impostazioni del videocitofono ci fosse la possibilità di chiudere la chiamata dopo un numero predefinito di secondi?

Ciao si i videocitofoni Dahua sono interessanti e perfettamente compatibili con 3CX
i punti di forza sono . Hanno uno chassis robusto stagno e fatto anche per l'incasso.
esiste una versione con 4 pulsanti. Esiste l APP che funziona sullo smartphone anche con il video e apriporta
Li ho testati anche con i videotelefoni Fanvil X6 ed il video è Ok. Esistono dei posti inrterni con display da 8" che li puoi interfacciare facilmente.
I contro è che l'interfaccia di configurazione è minimale non è possibile fare configurazioni avanzate comunque per un uso standard sono sufficienti.
Ciao Maisx

Ciao si i videocitofoni Dahua sono interessanti e perfettamente compatibili con 3CX
i punti di forza sono . Hanno uno chassis robusto stagno e fatto anche per l'incasso.
esiste una versione con 4 pulsanti. Esiste l APP che funziona sullo smartphone anche con il video e apriporta
Li ho testati anche con i videotelefoni Fanvil X6 ed il video è Ok. Esistono dei posti inrterni con display da 8" che li puoi interfacciare facilmente.
I contro è che l'interfaccia di configurazione è minimale non è possibile fare configurazioni avanzate comunque per un uso standard sono sufficienti.
Ciao Maisx
Ciao,
che modelli sono i Dahua che hai provato e funzionano bene ?
Io ho installato dei Fanvill ed alcuni mi danno problemi, ne ho uno in particolare che ogni tanto impazzisce e si mette a suonare da solo, cambiato e dopo un pò fa la stessa cosa. Inoltre le versioni firmware disponibili non sono quelle supportate da 3CX e questo mi lascia sempre il dubbio che ci sia qualche cosa che non vada bene. Io ho usato gli : i32v e gli i16S ma con qualche problemino.

Ciao noi avevamo 4 Fanvil 2 vecchia serie e 2 nuovi quelli nuovi dopo 3 - 4 mesi continuano ad avere problemi
veramente soldi buttati fortunatamente il rivenditore c'e' li ha rientrati e li abbiamo sostituiti con gli Akuvox
Ora funziona tutto meglio e molto piu' stabili

Ciao noi avevamo 4 Fanvil 2 vecchia serie e 2 nuovi quelli nuovi dopo 3 - 4 mesi continuano ad avere problemi
veramente soldi buttati fortunatamente il rivenditore c'e' li ha rientrati e li abbiamo sostituiti con gli Akuvox
Ora funziona tutto meglio e molto piu' stabili
Ciao,
grazie per l'info, i modelli sono gli R20A o R20K ?
Grazie mille.

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
44.303
Membri
78.270
Ultimo Iscritto
Oit-Nik