Come attivare "Instance Manager" su installazione di 3CX

Altrove

Ciao a tutti,
non riesco a trovare la sezione "instance manager" nei settings, volevo aggiungere le mie installazioni per poterle visualizzare sotto il mio account di 3CX ...qualcuno mi sa dire dove trovo queste impostazioni? allego schermata che dice che si trova dentro "settings" ma non c'e'....
Ovviamente le mie installazioni sono linux based.

Grazie

Schermata 2019-03-11 alle 13.45.23.jpg

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
non riesco a trovare la sezione "instance manager" nei settings, volevo aggiungere le mie installazioni per poterle visualizzare sotto il mio account di 3CX ...qualcuno mi sa dire dove trovo queste impostazioni? allego schermata che dice che si trova dentro "settings" ma non c'e'....
Ovviamente le mie installazioni sono linux based.

Grazie

Vedi l'allegato 434
Impostazioni-->Gestore di Istanze

devi solo agganciare nella home ID partner che reperisci dalla tua pagina partner sempre in home

ricordati solo di aprire le porte

4505, 4506 ,443 TCP

Ultima modifica:
si si poi ho visto... ma solo con la versione 16, io avevo la 15 e non esisteva appunto quella voce nei settings... e non era scritto che andava solo con la 16... eh!...
ciao! grazie

si si poi ho visto... ma solo con la versione 16, io avevo la 15 e non esisteva appunto quella voce nei settings... e non era scritto che andava solo con la 16... eh!...
ciao! grazie
dopo le "rivoluzioni" della 3cx non mi aspetto molto :)

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe