Come modificare impostazioni degli stati personalizzati ??

• Creatore Discussione Creatore Discussione itgs
  • Data di Inizio Data di Inizio

itgs

Customer
Basic Certified
Buongiorno a tutti.
Io continuo ad avere difficoltà a trovare le cose sulla V20 dopo aver fatto l'aggiornamento dalla precedente versione.
Vorrei modificare alcune opzioni di uno stato personalizzato che avevo configurato in precedenza ma non riesco a trovare dove farlo.
Ho trovato solo un punto dove si può modificare il nome dello stato personalizzato (vedi immagine) ma non capisco dove trovo le opzioni.
Potete aiutarmi ? Graziew
1751444365674.png

Ciao,
puoi spiegarti meglio?
Cosa vuoi personalizzare? perchè oltre al nome non è che tu possa fare altro...
vuoi forse modificare le impostazioni per uno specifico utente che si mette in quello stato?

Ciao,
puoi spiegarti meglio?
Cosa vuoi personalizzare? perchè oltre al nome non è che tu possa fare altro...
vuoi forse modificare le impostazioni per uno specifico utente che si mette in quello stato?
Ciao marcello.

No, quello che voglio fare è quello che avevo fatto con la V18, e cioè la possibilità di modificare alcuni settings dello stato personalizzato a livello generale per fare in modo che abbia impatto su quella configurazione per tutti gli utenti. Nel caso specifico, mi ricordo che avevo disabilitato la funzione di "push notification" sullo stato.
Adesso non vedo più come poter fare la modifica

non potevi fare altro neanche su V18...

2025-07-02_11h54_05.png

Ah... vuoi dire che mi sono fumato il cervello (possibilissimo).
Ma , quindi, se si vuole modificare un setting di uno dei due stati personalizzabili per tutti gli utenti.. ?
Bisogna farlo a mano per ogni interno ? Ma c'è una ragione per cui non sia possibile gestire questa cosa al iivello globale ?
Sarebbe sicuramente utile in casi con numero di interni elevati.
Grazie

è possibile che tu abbia fatto una selezione multipla degli interni e modifcato le opzioni dello stato da lì?
Se hai fatto così, questo è possibile anche su V20

è possibile che tu abbia fatto una selezione multipla degli interni e modifcato le opzioni dello stato da lì?
Se hai fatto così, questo è possibile anche su V20
Onestamente, ero convintissimo di aver modificato quell'opzione globalmente. Non ho memoria di aver fatto ogni volta il cambio manualmente sul singolo interno.
Poi ci stà che mi sono rimbambito e ho preso lucciole per lanterne.

Comunque, non so se potrebbe aver senso segnalare questa cosa come una feature da aggiungere perchè da un punto di vista di usabilità sarebbe molto comodo poter apportare le modifiche centralmente o selezionando uno o più dipartimenti.

Grazie come sempre per il supporto

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin