Compatibilità hardware

Cesare

Bronze Partner
Advanced Certified
Buonasera, volevo installare la SBC su un mini PC.
Qualcuno riesce a dirmi se uno Shuttle PC XPC nano NC1010XA è compatibile con l'installazione Linux della SBC? Ho cercato online e vedo solo che è compatibile con Linux 64 bit, ma non trovo che versione.

Grazie mille

• Like
Reactions: bygrp.com
Ciao io lo installato sui futro S740 Fujitsu e va a meraviglia li trovi a meno di 100 €

Grazie mille, però vorrei capire come è possibile scegliere un hardware che sia compatibile con la versione linux di 3CX.
Qunado scelgo un PC mi dicono solo che è compatibile con Linux, ma non con quale versione, ad esempio ho preso un Intel NUC11 che danno copatibile con linux ma quando installo la ISO 3CX mi dice che mancano i driver di rete.
Esiste qualcosa per verificare che l'hardware che stò scegliendo sia compatibile con l'installazione fornita da 3CX (PBX o SBC è indiferente)

Ciao Cesare, il Celeron presente nelle specifiche è supportato pienamente da Debian. Come scheda di rete c'è un intel i211:

Leggendo nella pagina sembra anch'esso compatibile.
Di solito, quando mettono un generico Linux 64bit, vuol dire che i moduli del kernel riconoscono tutte le periferiche ...di solito.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico