Conferenza

anonymous

Well-Known Member
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
19.170
Ciao ,

ho un server 3cx (vers 6.1) in produzione da 4 Mesi.
Ho provato la conferenza. Non da segno di vita .
Se chiamo il 700 , il server segnala la connessione ,ma non sento alcuna risposta.

Avete suggerimenti ?

Vi posto il log :

15:03:59.359 CallCtrl::eek:nLegConnected [CM503007]: Call(491): Device joined: sip:[email protected]:40300;rinstance=4d00f30c70692026
15:03:59.359 CallCtrl::eek:nLegConnected [CM503007]: Call(491): Device joined: sip:[email protected]:5060;transport=udp
15:03:59.359 Extension::printEndpointInfo [CM505001]: Ext.700: Device info: Device Not Identified: User Agent not matched; Capabilities:[reinvite, replaces, able-no-sdp, recvonly] UserAgent: [3CX Conference Room] Transport: [sip:127.0.0.1:5060]
15:03:59.359 CallCtrl::eek:nAnsweredCall [CM503002]: Call(491): Alerting sip:[email protected]:40300;rinstance=4d00f30c70692026
15:03:58.468 CallCtrl::eek:nSelectRouteReq [CM503004]: Call(491): Calling: Ext:Ext.700@[Dev:sip:[email protected]:40300;rinstance=4d00f30c70692026]
15:03:58.468 CallCtrl::eek:nSelectRouteReq [CM503010]: Making route(s) to [sip:[email protected]]
15:03:58.468 Extension::printEndpointInfo [CM505001]: Ext.107: Device info: Device Identified: [Man: GrandStream;Mod: GXP-2020;Rev: General] Capabilities:[reinvite, no-replaces, unable-no-sdp, recvonly] UserAgent: [Grandstream GXP2020 1.1.6.16] Transport: [sip:192.2.0.200:5060]
15:03:58.468 CallCtrl::eek:nIncomingCall [CM503001]: Call(491): Incoming call from Ext.107 to [sip:[email protected]]


Grazie e mille
Roberto
 
ciao, dovrebbe essere un bug. anchio ho provato e non funzionava. poi ho cambiato all'interno dei messaggi di sistema la lingua inglese (standard englih Promts set) e mi funziona..
 
Ciao ,
intanto grazie e mille per il suggerimento.
Certo che se cambio la lingua tutti i messaggi del centralino diventano in inglese....
risolvo un problema e ne creo un'altro.
Se è un bug mi aspettavo che qualcuno della 3cx me lo dicesse !!

Comunque ci proverò.
Grazie ncora
Roberto
 
non so se è un bug. ho notato che anche a me non funzionava. cambiano il set di lingua inivece funziona ma è ovvio che c'è qualcosa che non va..
tu hai risolto? ti funziona anche a te in inglese?
 
Ciao ,
giusto stamattina ho fatto la prova in ambiente di test.
Non funziona. tutto è come prima
Chiamo il 700 , si connette poi il silenzio piu totale....
Possibile che questo probelma ce l'abbia solo io ??

La prox settimana apro un chiamata con l'assistenza ... poi ti faro sapere...
Ciao
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.369
Messaggi
107.443
Membri
70.527
Ultimo Iscritto
leonardo_santorso
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata