Ciao a tutti,
ho appena aperto un account free per fare un po' di prove,
sto cercando di configurare dei telefoni Cisco spa942 che abbiamo gia' in azienda.
Sul sito ho trovato la guida per la configurazione manuale di questi telefoni, ho impostato tutto come descritto, ma il telefono non riesce a registrarsi nella rete,
sul telefono mi da' questo errore.
Il mio dubbio e' sull'indirizzo del Proxi da inserire nel telefono, essendo il centralino ospitato su 3CX, qual'e' l'indirizzo proxi corretto da inserire?
Password e Auth Id, li ho presi dalla sceda utente nella console amministratore.
Allego le schermate di configurazione del telefono, vediamo se qualcuno riesce a capire dov'e' l'errore.
La rete e' connessa tramite un modem Vodafone in 5G.
Grazie in anticipo.
ho appena aperto un account free per fare un po' di prove,
sto cercando di configurare dei telefoni Cisco spa942 che abbiamo gia' in azienda.
Sul sito ho trovato la guida per la configurazione manuale di questi telefoni, ho impostato tutto come descritto, ma il telefono non riesce a registrarsi nella rete,
sul telefono mi da' questo errore.
| Registration State: | FailedNot Reachable |
Password e Auth Id, li ho presi dalla sceda utente nella console amministratore.
Allego le schermate di configurazione del telefono, vediamo se qualcuno riesce a capire dov'e' l'errore.
La rete e' connessa tramite un modem Vodafone in 5G.
Grazie in anticipo.