Buongiorno a tutti,
ci sono troppi Post su Eutelia su varie problematiche.
Consideravo l'idea di riunirle in questa,considerato anche un mio problema che ora accenno.
Con Eutelia in Uscita non ci sono problemi ,i problemi ce li ho in Ingresso (in tal merito
ho visto che il 90% dei Forum sono pieni della problematica "ricezione su Eutelia).
A questo punto credo interessi a molti risolverlo:
(anticipo che il mio problema è molto strano)
Problema: in ricezione se ricevo la chiamata da un Cellulare (di qualsiasi Gestore)
la chiamata va al 100% a buon fine.
Se la chiamata la ricevo da rete fissa (dai + disparati Gestori) si comporta nei seguenti modi:
- 20% ricevo correttamente la chiamata
- 40% il chiamante riceve la portante Fax (premetto che non ho nessun fax o simile istallato)
- 40% il chiamante sente "Eutelia,il numero è momentaneamente irraggiungibile"
Considerato questo chiedo a tutti quelli che hanno una corretta Configurazione 3CX sia TX cheRX con Eutelia
di Postarla in allegato affinchè possiamo confrontarla e sistemare le varie csistiche di problemi.
n.b.: ho un account Messagenet sul 3CX che non ha MAI dato problemi,
ho segnalato la problematica ad Eutelia varie volte al Gestore stesso,mai ricevuto risposte
Grazie anticipatamente a tutti quanti vorranno collaborare :lol:
damiano
ci sono troppi Post su Eutelia su varie problematiche.
Consideravo l'idea di riunirle in questa,considerato anche un mio problema che ora accenno.
Con Eutelia in Uscita non ci sono problemi ,i problemi ce li ho in Ingresso (in tal merito
ho visto che il 90% dei Forum sono pieni della problematica "ricezione su Eutelia).
A questo punto credo interessi a molti risolverlo:
(anticipo che il mio problema è molto strano)
Problema: in ricezione se ricevo la chiamata da un Cellulare (di qualsiasi Gestore)
la chiamata va al 100% a buon fine.
Se la chiamata la ricevo da rete fissa (dai + disparati Gestori) si comporta nei seguenti modi:
- 20% ricevo correttamente la chiamata
- 40% il chiamante riceve la portante Fax (premetto che non ho nessun fax o simile istallato)
- 40% il chiamante sente "Eutelia,il numero è momentaneamente irraggiungibile"
Considerato questo chiedo a tutti quelli che hanno una corretta Configurazione 3CX sia TX cheRX con Eutelia
di Postarla in allegato affinchè possiamo confrontarla e sistemare le varie csistiche di problemi.
n.b.: ho un account Messagenet sul 3CX che non ha MAI dato problemi,
ho segnalato la problematica ad Eutelia varie volte al Gestore stesso,mai ricevuto risposte
Grazie anticipatamente a tutti quanti vorranno collaborare :lol:
damiano