Consiglio GATEWAY FXO e Fastweb

jordanet

Free User
Buongiorno,
ho una linea fastweb collegata al fritzbox e funziona correttamente, se uso la stessa linea voip fastweb su 3CX funziona in entrata ma non riesco a chiamare, nei log è sempre 403 Forbidden,
dalle varie letture nel forum ho capito che fastweb ha delle restrizioni e mi servirebbe un gateway.

Vorrei un consiglio quale gateway posso acquistare calcolando che la linea è solo una
ho il Gateway VoIP 4 fxo Dinstar DAG1000-4O ma magari esiste qualcosa di più economico per una sola linea

per gli interni invece volevo acquistare 2 FANVILL X1S

Grazie in anticipo

oppure potrebbe andare bene questo?

Grandstream HT813 ATA 1 fxo + 1 fxs LAN WAN​

Ciao,
per consigli specifici ti lascio agli utenti del forum, ma ti faccio presente che l'elenco dei dispositivi testati da 3CX è visibile a questa pagina:

Ciao,
per consigli specifici ti lascio agli utenti del forum, ma ti faccio presente che l'elenco dei dispositivi testati da 3CX è visibile a questa pagina:
grazie per la risposta.
diciamo che devo fare questo centralino per un piccolo ufficio di una associazione e con poco budget, quindi mi andrebbe bene anche il grandstream ht813 che dovrebbe essere FXO, vediamo se qualche utente mi illumina per la questione fastweb

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico