Consiglio per collegare il centralino Urmet Agorà 4 nel centralino virtuale 3cx

Antonio Nittoli

New User
Buongiorno è da poche settimane che siamo passati al centralino 3cx virtuale e ci troviamo molto bene con due linee Messagenet.
Abbiamo solo un problema, prima in azienda rispondevano al citofono tramite il centralino Urmet Agora 4 e con un codice tipo R999 abilitavamo l apertura del cancello.

Ho visto che tramite questi strumenti Grandstream è possibile collegare il centralino analogico vecchio nel centralino 3cx...

1)
2)
3)

A me serve soprattutto per lanciare il comando apertura cancello e rispondere al citofono.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio sul modello da comprare che è funzionante sicuramento con 3cx ? grazie
Un altro chiarimento viene inserito un nuovo interno con questo adattatore o si inserisce un altra linea ?

Ciao io ho affrontato parecchie volte questo problema ma la soluzione migliore è buttare tutto e mettere un citofono ip compatibile con 3CX io ho usato sia i videocitofoni Fanvil e ultimamente i Dahua che hanno delle funzioni parecchio interessanti e perfettamente funzionanti con 3cx . Ciao Maisx

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby