• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Console amministrazione non visibile da remoto

supportgroup17

Customer
Registrato
14 Marzo 2017
Messaggi
70
Buongiorno a tutti e buona domenica,
da quando ho aggiornato il 3cx all'ultima release, riscontro problemi quando da remoto mi collego all'ip locale dove è in esecuzione 3cx. In sostanza non vedo l'icona in basso a sinistra che mi dovrebbe permettere di accere all'amministrazione del centralino. Io mi connetto da casa (dove ho un ip dinamico) verso l'ufficio tramite una connessione vpn, ragion per cui tecnicamente io mi presento in rete non con il mio ip pubblico dinamico di casa, ma con un ip privato (ovvero quello della vpn). Nelle impostazioni del centralino, esattamente nel menù: Console Restrictions --> Allow access from specific IP address ho dichiarato che l'ip privato della vpn, può accedere alla console, ma nonostante questo ciò non avviene e vedo perfettamente tutta l'interfaccia del 3cx, ma senza possibilità di accedere al parte Admin.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a comprendere cosa e dove sto sbagliando ?

Grazie a tutti
 
Ciao,
nel browser, punti all'FQDN?
e vedi il sito come sicuro?
 
io ho analoga situazione e collegandomi all'FQDN vedo il sito come sicuro
 
io però mi collego dalla lan dell'ufficio e il 3CX è nella DMZ
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.133
Messaggi
106.331
Membri
70.214
Ultimo Iscritto
Tommy72
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata