cordless dect con ampio raggio

anonymous

Well-Known Member
Ciao,

voleov sapere allo stato attuale quali sono secondo voi i modeilli di cordless voip di un certo tipo.

Devo gestire 8 cordless in un capannone di 100m per 100m con in mezzo delle pareti. Immagino servano anche piu' di un'antenna in questo caso.

Grazie.

Roby

Serve un cluster di celle dect. Con 3cx opterei per Aastra + cordless Gigaset dect tradizionali. Per il numero, quantità e collocazione dipende dalla conformazione dell'ambito. Il tipo di soluzione è però obbligato.

ok grazie mille.

Roby

in azienda uso i fitre, http://www.fitre.it/fitredb02.nsf/alldocs/6A8776866603C793C12578B5004A69C7 usano clustering di cella fino a 8 terminali per celle simultanei, con tre celle ho coperto capannone, uffici, esterno superficie 10.000mq in funzione da Novembre 2011.
funziona trasferimento di chiamata, confernza, casella vocale. Facili da configurare, audio ottimo
Contentissimo
NB non sono rivenditore, agente, procacciatore ecc.
solo che mi sono sbattuto 10mesi prima di trovare una soluzione all' altezza del centralino.

Guido scusa, il sistema della Fitre sil 3CX lo configuri come quello della Kirk? puoi usare terminali dect stndar Gap come Siemens Gigaset o solo quelli proprietari Fitre?
Scusa le domande ma devo realizzare un progetto e fino a oggi usavo solo Kirk.

Grazie ciao.

non ho mai usato i kirk, (finora avevo usato smartphone android in wifi),e credo non si possano usare telefoni diversi dai fitre, bisognerebbe fare una prova con una base fitre e provare ad agganciare un gigaset, ma non ne ho da provare, oppure chiedere in fitre (non si sa mai). Cmq un consiglio, spenderai di più per i telefoni, ma il cliente rimane contento (no accrocchi,no problem). e tu dormi tranquillo 10 minuti li configuri e poi te li dimentichi.
buon lavoro

Grazie mille, contattato la Fitre poi eventualmente posto la loro risposata.

Grazie ancora e buona lavoro anche a te.
Ciao.

se la copertura lo permette KWS300 + repeater, ma ha max 4 chiamate contemporanee e 12 telefoni registrati, altrimenti io mi trovo benone con il kws6000 e qualsiasi cordless dect decente (siemens docet)

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico