Cuffie PLANTRONICS

anonymous

Well-Known Member
Buongiorno,

NON mi funzionano cuffie PLANTRONICS modello .audio 645 USB con il software client 3CX VoIP Phone 4.0.10858.0
LA VOCE DI CHI PARLA CON LA CUFFIA NON VIENE SENTITA DALL'ALTRA PARTE
(ovviamente ho un centralino 3CX Phone system 8 e se uso dei telefoni voip come client va tutto bene).

AIUUUUUTO!!!!!!!!! LE OPERATRICI DEL TELEMARKETING MI STANNO ADDOSSO PERCHE' GIUSTAMENTE VOGLIONO USARE LE CUFFIE....

Avete informazioni? premetto che ho già disabilitato firewall di Windows e antivirus.....

Grazie

hai settato in preferenze i parametri microfono e casse sulla cuffia plantronics?
con le cuffie plantronics non ho esoerienza diretta, ma con le bluetooth si fa così e si risolve

So che è banale, ma chiedo comunque:

Su windows funzionano regolarmente? Vengono riconosciute da altri software?

Si ho settato in preferenze i parametri microfono e casse sulla cuffia plantronics ma non risolve, inoltre su windows le cuffie funzionano regolarmente e vengono riconosciute da altri software (Skype).

L'unico modo, che per ora mi consente, di aggirare il problema è stato cambiare le macchine, nello specifico sono passato da macchine di ultima generazione HP e macchine un po meno moderne.

Ovviamente vorrei capire come risolvere anche su quelle macchine HP, se può servire posto caratteristiche hardware nel dettaglio.

Cardella Gianluca

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin