Difficoltà accesso consolle amministratore

Luisella

Customer
Buongiorno,
da ieri non riesco più ad accedere alla consolle di amministratore. Sono certa che la credenziali che uso siano quelle corrette. Come posso sbloccare il mio account?
Grazie

Ciao Luisella,
dov'è questo centralino? è sul cloud 3CX o altro?
perchè se è una versione gratuita su cloud 3CX, ci sono limiti minimi di attività perchè il centralino resti operativo.

Ultima modifica di un moderatore:
No non è questo il caso, credo sia un problema di blacklist perchè ieri mi sa che ho usato le credenziali sbagliate inizialmente. C'è un modo per sbloccarlo prima delle 24ore?

se metti il tuo smartphone su rete dati dell'operatore e vai sulla console, ci arrivi da un altro indirizzo pubblico e puoi accedere e togliere il tuo IP dalla blacklist

Ci ho provato ma continua a darmi server error. Ho fatto collegare anche una collega da un altro PC su un'altra rete ma continua a dare errore

in questo caso io verificherei che i servizi stiano girando sull macchina...hai modo di controllarli?

Le chiamate funzionano sia in ingresso che in uscita, quindi direi che funziona tutto

dipende: se è bloccato il servizio che gestisce la Console di gestione, il centralino continuerebbe a funzionare, ma non riusciresti più ad accedere alla console

Come faccio a verificare se il servizio è attivo?

accedendo alla macchina
Dov'è questo centralino? in rete locale o presso un provider?

E' in cloud su 3CX, è la versione free ma abbiamo più di 4 interni e facciamo più di 15 chiamate alla settimana

allora puoi rivolgerti, gratuitamente, ai canali di supporto dedicati:

Purtroppo non sono in grado di aiutarmi, dicono che devo rivolgermi al servizio tecnico a pagamento .... mi sembra veramente assurdo

Luisella, mandami in MP quello che hai scritto e la loro risposta, per cortesia

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby