Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno,
da ieri non riesco più ad accedere alla consolle di amministratore. Sono certa che la credenziali che uso siano quelle corrette. Come posso sbloccare il mio account?
Grazie
Ciao Luisella,
dov'è questo centralino? è sul cloud 3CX o altro?
perchè se è una versione gratuita su cloud 3CX, ci sono limiti minimi di attività perchè il centralino resti operativo.
No non è questo il caso, credo sia un problema di blacklist perchè ieri mi sa che ho usato le credenziali sbagliate inizialmente. C'è un modo per sbloccarlo prima delle 24ore?
se metti il tuo smartphone su rete dati dell'operatore e vai sulla console, ci arrivi da un altro indirizzo pubblico e puoi accedere e togliere il tuo IP dalla blacklist
dipende: se è bloccato il servizio che gestisce la Console di gestione, il centralino continuerebbe a funzionare, ma non riusciresti più ad accedere alla console