Disabilitare le notifiche email per l'admin

digitaltown

Free User
Registrato
9 Settembre 2022
Messaggi
12
Ciao a tutti, abbiamo appena attivato in azienda la licenza STARTUP PRO e tutto funziona correttamente. L'unica cosa è che vorremmo disabilitare tutti gli avvisi ridondanti che arrivano all'email di amministrazione quando c'è per esempio una chiamata non risposta. Abbiamo definito una coda con più persone e se nessuno risponde viene mandata un'email per ogni mancata risposta che intasa la casella di posta.

Non ho capito come è possibile farlo. Qualcuno può darmi una mano?
 
Ciao, ho lo stesso problema. Nella versione 3CX STARTUP PRO ospitata come si disabilitano le notifiche via email che vengono mandate a tutti i partecipanti del gruppo di suoneria impostato ?
 
Ciao,
no, mi spiace: non esiste al momento la possibilità di disabilitare l'invio delle mail
 
ho dovuto impostare un indirizzo email inesistente perchè gli utenti proprio non volevano queste notifiche...
 
no, il comportanento ad oggi è sempre lo stesso
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.369
Messaggi
107.443
Membri
70.526
Ultimo Iscritto
Serticloud
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata