dopo aggiornamento client 3cx non funziona più

imsir

Customer
Advanced Certified
Buongiorno, dopo gli ultimi aggiornamenti software 3cx, mi sta capitando che su più installazioni quando si tenta di aggiornare il client 3cx su di una postazione, quest'ultimo smette di funzionare... dopo l'aggiornamento anche se si clicca sull'icona di esecuzione del programma, non succede nulla.. ho provato a disinstallare il client, il net framework ma senza successo, a fine installazione il programma non parte.. cosa potrei fare?

Ciao,
ma nella barra delle applicazioni lo vedi? e nell'elenco dei processi?

no, appare un attimo all'apertura nell'elenco dei processi e poi si killa...

il PC è completamente aggiornato a livello di OS ?

si, i pc in questione avevano tutti windows 10 ultima release

quindi nessuna soluzione?... mi tocca veramente formattare i pc dei clienti per ripristinare il 3cx client?

non ci sono malfunzionamenti noti con Windows 10.
Non è che hai un antivirus che lo blocca?

Buongiorno, mi attacco al post per confermare i problemi dopo l'aggiornamento dell'applicazione. Dato che noi dell'IT stavamo testando 3cx prima di distribuirlo agli utenti ora ci siamo fermati.
Purtroppo non funziona più. Si apre ma non si riesce a chiamare (chiamata fallita) e non si sente nulla. Funziona solo scaricando ua vecchia versione (15.5). Ci potete dare una mano. Chiaramente abbiamo disabilitato già AV e abbiamo il S.O. aggiornato all'ultima versione rilasciata da Microsoft.

scusa, ma questo è un post del 2018...il client Windows funziona perfettamente su PC Windows 10 aggiornati.
Che OS hanno i tuoi PC e che versione esatta di client 3CX e centralino 3CX stai usando?

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby