DTMF Yealink

MEN

Silver Partner
Advanced Certified
Buongiorno, su di una centrale di un cliente ho la necessità di impostare su dei telefoni Yealink dei DTMF come comandi veloci sui tasti "BLF" ma dalla console non ho l'opzione DTMF. Ho provato con la composizione rapida personalizzata ma non funziona, durante la chiamata premendo il tasto non genera i toni del DTMF e quindi ho dovuto, telefono per telefono, impostarli manualmente dalla loro interfaccia WEB.
Visti che gli Yealink sono supportati non c'è la possibilità di inserire anche l'opzione DTMF sulle opzioni BLF?

ciao,
ad oggi no, quest'opzione non è prevista fra quelle gestibili via console 3CX.
Puoi farne richiesta (in inglese) nel nostro forum internazionale:
https://www.3cx.com/community/forums/3cx-ideas/
Ciao Marcello, grazie per la risposta, stavo guardando di proporre l'idea sul forum internazionale ma al posto del tasto per creare un nuovo post ho l'indicazione che i miei privilegi sono insufficienti per postare lì... devo fare qualcosa di particolare per essere "abilitato"?
Visto che ad ogni nuovo provisioning i telefoni perdono la configurazione impostata manualmente la funzione diventa molto importante per noi, dover configurare manualmente tutti i telefoni (oramai su più impianti) è diventato una perdita di tempo abbastanza onerosa.

Grazie

in effetti da questa primavera, stante l'alto volume di post, la possibilità di postare idee sul forum è stata ristretta ai soli partner da Gold in sù, come puoi leggere quì:

in effetti da questa primavera, stante l'alto volume di post, la possibilità di postare idee sul forum è stata ristretta ai soli partner da Gold in sù, come puoi leggere quì:

Ah, ok! Niente lo comunico ai nostri commerciali e spero che vendano un po' di più!!! :rolleyes:

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.439
Membri
78.339
Ultimo Iscritto
neil.marsura