Dubbi su doppio trunk in uscita

Odyxx

Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
1
Buongiorno, sto testando un piano startup free con l'intenzione di passare ad un piano dedicato pro ed ho alcuni dubbi.
Inanzitutto la migrazione dei due piano è indolore o vanno rifatte le configurazioni iniziali?

-Nel piano startup ho configurato un trunk voipvoice, ma avrei la necessità di ricevere chiamate anche da un altro numero TIM classico. E' possibile recuperare i parametri da qualche parte? In alternativa avevo pensato di inserire una deviazione chiamata perenne verso il numero voipvoice. E' corretto?

-In uscita vorrei sempre utilizzare (o mostrare a chi chiamo) lo stesso numero TIM, ma non saprei come fare questo. Qualche suggerimento?

-E' possibile personalizzare il numero assegnato agli interni? Nel piano startup non riesco a farlo.

Grazie del supporto
 
ciao Tim e amici di merenda non funzionano su ip diversi dei loro
quindi ho hai 3cx su connettvita' loro e non si fa' nulla
Ciao Bygrp
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.369
Messaggi
107.443
Membri
70.525
Ultimo Iscritto
Elison Santana
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata