Buonasera a tutti
Ho ricevuto oggi la seconda mail
Ciao XXXXX
Questo è un secondo promemoria di un importante aggiornamento richiesto per il tuo sistema 3CX. Questo aggiornamento è necessario affinché il tuo sistema possa comunicare correttamente con i nostri server di attivazione e garantire un servizio ininterrotto.
Il mancato completamento dell'aggiornamento entro il 15 agosto 2024 potrebbe causare un'interruzione del servizio.
Per domande sulle licenze o richieste generali, contattaci compilando il nostro form.
Saluti,
Il Team 3CX
Domanda:
Il mio centralino ha gia la versione 18 update 9A, purtroppo ho molti report programmati, e volevo aspettare ad aggiornare.
Devo quindi aggiornare alla 20 entro 15 Agosto?
Grazie come sempre del vostro supporto
Saluti
Ho ricevuto oggi la seconda mail
Ciao XXXXX
Questo è un secondo promemoria di un importante aggiornamento richiesto per il tuo sistema 3CX. Questo aggiornamento è necessario affinché il tuo sistema possa comunicare correttamente con i nostri server di attivazione e garantire un servizio ininterrotto.
Il mancato completamento dell'aggiornamento entro il 15 agosto 2024 potrebbe causare un'interruzione del servizio.
- Se il sistema è installato sulla V20, è necessario eseguire l'aggiornamento alla versione 20 Update 1 o 2.
- Se il sistema è installato sulla V18, è necessario eseguire l'aggiornamento alla versione 18 Update 9A.
- Ulteriori informazioni sulla V18, SP9A sono disponibili qui.
Per domande sulle licenze o richieste generali, contattaci compilando il nostro form.
Saluti,
Il Team 3CX
Domanda:
Il mio centralino ha gia la versione 18 update 9A, purtroppo ho molti report programmati, e volevo aspettare ad aggiornare.
Devo quindi aggiornare alla 20 entro 15 Agosto?
Grazie come sempre del vostro supporto
Saluti