errore cancellazione/variazione trunk

gptechnology_

SOHO User
Basic Certified
Non mi permette di variare / cancellare trunk l'errore è il seguente
1726919420498.png

ciao ma tu ovviamente sei loggato come propietario del sistema ?

certo, su tutti gli altri trunk posso agire, su due delle linee isdn mi da quel messaggio e se ci passo sopra il quadratino verde con il mouse mette un segno di divieto

se stai cercando di modificare un gtwy di linea migrato da V18, ti confermo che, anche se funzionano correttamente, non è possibile editarli in alcun modo.
L'unica possibilità è eliminarli e ricrearli su V20.

sono gia sulla v20, li devo cancellare perchè ormai simo passati alle liee voip

sono gtwy migrati da vecchie versioni? anche precedenti alla V18?

si sono migrati e di sicuro prima della 18, però devo dirti questo al momento del passaggio dalla 18 alla venti, erano editabili.
poi ho fatto un backup della 20 e lho ricaricato e da quel momento si sono bloccati

editabili forse, ma sono sicuro al 99% che non saresti riuscito a eliminarli neanche nella V18:
lo abbiamo già visto e a questo punto l'unico modo è intervenire direttamente sul DB.
Puoi aprire un ticket ufficiale, ma considera che inogni caso, se non li usi, non danno nessun problema al centralino, al limite avrai soo il "disturbo" di vederli rossi

Ultima modifica:
ok grazie il fatto e che non sono neanche rossi.......ma verdi, staccherò il patton

anche con il patton spento rimangono verdi........
1727105160623.png

vedo, ma come detto, non danno alcun malfunzionamento nè occupano risorse

Buongiorno a tutti, io sono più o meno nella stessa situazione con un Patton Trinity ISDN passato dalla v18 alla v20 (tra l'altro perfettamente funzionante), ma mi basterebbe anche solo poter "vedere" com'è configurato il gateway, senza editarlo o rimuoverlo, per poterlo riprodurre uguale con il template scaricato dal sito 3CX.
E' possibile? Eventualmente dal DB?

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin