esame 3cx risposte sbagliate

CristianoJump

Bronze Partner
Advanced Certified
Buongiorno a tutti.
Volevo sapere se esiste un modo per vedere quali risposte ho sbagliato negli esami per ottenere le certificazioni (base, intermedia e avanzata).
Grazie

Ciao,
no, purtroppo non è possibile e c'è un motivo per questo.
Le domande degli esami di certificazione sono numerose ma non infinite (siamo nell'ordine di qualche centinaia).
Tempo fa comunicavamo all'utente le domande sbagliate segnalando la risposta corretta e nel giro di un paio di mesi giravano fra i nostri partners link a pagine con tabelle riportanti le risposte esatte per superare l'esame...visto che il nostro scopo non è semplicemente reclutare partners ma valutarne le reali competenze sul nostro applicativo, abbiamo quindi dovuto cambiare politica

Ciao, questa politica a mio avviso è errata e fa perdere molto tempo. Una possibile soluzione, che già a mio tempo ho sottoposto all'attenzione, non è mandare le risposte, ma conoscere quale domanda è stata sbagliata, che è ben diverso. Un partner si potrà così concentrare sulle sole domande sbagliate senza dover ricontrollare tutto il programma.
Salute a tutti

dover ricontrollare tutto il programma.
ma noi vogliamo esattamente questo!

scherzi a parte, se ne è parlato più volte e si è deciso volutamente di fare in questo modo, anche per avere alla fine partners più preparati.

e noi lo facciamo. Non abbiamo altre soluzioni.
Ciao

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe