Estensione Chrome e App non permettono di rispondere

lucasiri

Customer
Buongiorno a tutti,
ultimamente mi capita che l'estensione di chrome e l'applicazione installata sul cellulare dopo un po' di utilizzo non permetta di rispondere alle chiamate in arrivo.
Cioè la chiamata arriva tu clicchi sul pulsante per rispondere e il pulsante non risponde ho provato ad aggiornare sia il centralino che l'estensione di chrome ma senza alcun risultato.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Il centralino ha installata la versione 16.0.5.622 il problema capita su diversi pc e su diversi telefoni con le applicazioni installate.
grazie

Ciao,
ti segnalo che la versione che hai installato non è in ogni caso l'ultima disponibile, quindi puoi fare un ulteriore aggiornamento.
Verifica inoltre di avere Chrome aggiornato a sua volta alla V85.x e il client alla 16.3.0.172

Buongiorno,
ho installato l'ultima versione disponibile sia dell'estensione di chrome sia di chrome e ho fatto l'aggiornamento di 3cx ma non è cambiato nulla.
cos'altro posso fare?
grazie mille
saluti

hai qualche estensione di antivirus su Chrome?

no nessuna, ma la stessa cosa mi capita anche da App di Android.

sei in locale o in cloud? il firewall check che dice?

Per quanto riguarda il firewall check ha la spunta verde.
E il server 3cx è in locale.
grazie

Buongiorno a tutti,
ultimamente mi capita che l'estensione di chrome e l'applicazione installata sul cellulare dopo un po' di utilizzo non permetta di rispondere alle chiamate in arrivo.
Cioè la chiamata arriva tu clicchi sul pulsante per rispondere e il pulsante non risponde ho provato ad aggiornare sia il centralino che l'estensione di chrome ma senza alcun risultato.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Il centralino ha installata la versione 16.0.5.622 il problema capita su diversi pc e su diversi telefoni con le applicazioni installate.
grazie

Ciao, avevo lo stesso problema sul mio pc, risolto con aggiornamento centralino alla versione 16 update 6a.

grazie mille per la risposta, provo.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin