fax server e Eutelia

anonymous

Well-Known Member
Una domanda, ho creato un numero fax con Eutelia e vorrei configurarlo con il centralino x inviare e ricevere fax...

14:53:47.722 [CM504007]: Next attempt to register 10004@eutelia_fax is scheduled in 5 minute
14:53:47.707 [CM504005]: Registration failed for: 10004@eutelia_fax; Cause: 401 Unauthorized; from IP:83.211.227.21:5060
14:53:47.441 [CM504003]: Sent registration request for 10004@eutelia_fax

non si autentica, forse questo tipo di account non si può registrare su un server esterno?

Eutelia funziona e si registra correttamente sui centralini 3cx. Le consigli odi verificare i dati di autenticazione. Numero di telefono e ID sono lo stesso valore. La password del numero le è stata inviata via email. Se non trova la password o vuole cambiarla può farlo dal sito web Eutelia nell'area personale.

ciao e grazie per la risposta.
quando si crea un nuovo account con eutelia viene dato un numero voip in base all'indirizzo utilizzato in fase di registrazione.

dopo aver creato tali credenziali è possibile attivare il servizio fax scegliendo qualsiasi prefisso; viene, in questa fase, anche scelta la mail sulla quale deve arrivare il fax in pdf.

ho usato i parametri di quest'ultimo numero per autenticarmi ma come hai notato la registrazione non va buon fine!

magari proverò a cambiare la password!

in realtà i dati del numero foip non mi sono arrivati via email ma ho ricevuto solo quelli del numero voip!

se invece configuro un numero voip eutelia qualsiasi, o anche ehiweb (che usa eutelia) riesco a ricevere i fax egregiamente ma non riesco ad inviarli!

http: //www.3cx.com/forums/fax-server-questo-sconosciuto-18930.html

Eutelia Fax non è un account voip ma solo un servizio di inoltro diretto ad una casella mail. In questo senso non vi sono quindi dati di autenticazione.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico