GESTIONE CHIAMATE V20

gptechnology_

SOHO User
Basic Certified
Buonasera, oggi ho fatto la migrazione dalla 18 alla 20, non mi ci trovo con la gestione chiamate, mi spiego:
il cliente chiama da lunedi a venerdi il numero aziendale, risponde il receptionist digitale ....... e smista la chiamata.
avrei la necessità che il sabato e la domenica il cliente che chiama il numero aziendale sentisse un altro risponditore digitale, dedicato alla reperibilità del week end.
nella 18 lo gestivo perfettamente von interni fittizi.
nella 20 ho creato i dipartimenti, ma come faccio a dire alla chiamata in entrata che da lunedi a venerdi deve essere instradata in un dipartimento e sabato e domenica in un altro ?

Ultima modifica:
risolto con interno fittizio anche sulla V20

pensavo di aver risolto ma non funziona, una guida su come gestire il problema dove la trovo?

l'interno fittizio e relative eccezioni non ha una guida, ma funziona esattamente come sulla V18

Buongiorno a tutti, ho un problemino nel senso che:
ho un interno fittizio 401 che possiede un DDI diretta ed è impostato con delle eccezioni dal lunedi al sabato dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:30 va in una coda ,nelle pause dalle 12:00 alle 13:00 va in IVR 802 col messaggio che si è in pausa e in fuori orario dalle 17:30 alle 23:59 va in un IVR 803 col messaggio ufficio chiuso.
a turni il cliente a volte deve essere reperibile e ho impostato negli IVR 802,803 un altro messaggio in fuori ufficio che menziona di chiamare il cellulare e lo lavoro con gli orari di sistema (00:00 alle 23:59) oppure facendo il codice *642 per attivare il fuori ufficio e funziona .
la domenica a volte deve essere reperibile ma non so come fare con il codice per esempio *641 .....qualcuno mi sa dare una mano ? grazie mille NB: nella versione 18 tutto funzionava correttamente forse ho dimenticato/impostato qualcosa di errato.

Ciao Omar,
in teoria non è cambiato dalla V18, ma i codici li devi attivare tramite script, che trovi nell'archivio

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin