Gestione dello stato degli agenti nelle code

netinfo

Free User
Buongiorno, stò riscontrando un problema nella gestione automatica dello stato degli agenti sulla base di Orario personalizzati per Utenti.

Se faccio delle modifiche all'orario personalizzato dell'utente stabilendo un orario diverso da quello assegnato di Default e abilitando "passa automaticamente allo Stato Disponibile durante l'orario d'ufficio" non funziona, a meno che faccio un riavvio manuale del Servizio "3CX PhoneSystem 01 Configuration Server"

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o semplicemente sto omettendo qualche passaggio?
Grazie

1729858680580.png

Ciao,
il cambio di stato viene verificato all'ora del cambio, non è in tempo reale.
Mi spiego meglio:
se ora (14:35) sono in orario di ufficio e ho gli utenti disponibili, modifico l'orario di ufficio impostando come chiusura le 14:00, i miei interni restano disponibili.
Non passeranno in Fuori ufficio fino a domani, quando alle 14:00 passeranno in DnD.
Al contrario, se riavvii il servizio, nel partire viene verificata l'ora e lo stato degli agenti e il tutto viene allineato.
E' questo il comportamento che rilevi?

Ciao Marcello, si esattamente.
In pratica lui segue l'orario predefinito di base del sistema senza allinearsi a modifiche fatte in corso d'opera, giusto?
Di fatto se faccio dei cambiamenti in orari non congrui con la programmazione non mi rimane che forzare il riavvio del servizio.

Se fosse cosi , mi torna il comportamento del 3CX
grazie

è corretto: lui esegue il conrollo al momento dell'ora esatta impostata o al riavvio dei servizi, non si allinea da solo in tempo reale

• Like
Reactions: netinfo

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin