Gestione messaggi di sistema

anonymous

Well-Known Member
Ciao a tutti

Un problema

se volessi gestire i messaggi di sistema (italiano o inglese) e selezionarli in base all'ivr scelto dal chiamante e' possibile oppure 3cx funziona con uno solo? Vorrei che chi seleziona lingua inglese abbia ils et di messaggi di sistema (conferenza) in inglese e chi lo vuole in italiano abbia italiano....

Grazie 1000 per ogni aiuto

Manuel

Non è possibile al momento ma è tra le future implementazioni anche se i casi di applicazione e le richieste in tal senso somo molto ridotte anche in strutture di una certa rilevanza. Si tende in genere a ripetere il messaggio in multilingua sequenzialmente per non far perdere l'utente nei meandri degli alberi dell'IVR. In alternativa è possibile sviluppare un albero IVr multilingua sfruttando l'apposito tool di 3CX (sottoposto a licenza ovviamente).

approfitto di questo topic per chiedere se è possibile gestire i messaggi di sistema "singolarmente" facendo si che alcuni messaggi si sentano o meno in determinate situazioni (ad esempio se il mio ivr connette una chiamata ad una coda, vorrei sentire il messaggio di inizio coda e non il messaggio " Per favore resta in attesa mentre trasferisco la tua chiamata" :)
è possibile fare ciò?

E' possibile modificare e personalizzare tutti i messaggi. Per cambiare invece le logiche di funzionamento occorre invrce l'apposito tool di sviluppo.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin