gestione seconda chiamata su un INT con attesa

• Creatore Discussione Creatore Discussione ABC_Z
  • Data di Inizio Data di Inizio

ABC_Z

Silver Partner
Basic Certified
buongiorno,

ho una richiesta da parte di un cliente ovvero la possibilità sui telefoni (yealink T40G) di poter gestire 2 chiamate nel seguente modo:
nel caso in cui su INT occupato una eventuale seconda chiamata arriva, questa venga messa per un tempo X in attesa e se l'operatore termina con la prima possa prenderla e gestire la seconda.
Altrimenti, a scadenza di questo tempo, viene girata su un altro operatore.

C'è modo di poter impostare una configurazione del genere su 3CX?
Grazie

Ciao,
in caso di chiamata diretta fra interni, no, non è possibile, ma su chiamate in ingresso da IVR/DID lo puoi fare girando le chiamate a una coda di cui l'interno è l'unico agente.

Ciao Marcello,

invece sul telefono come faccio ad far indicare che l'INT in questione ha un'altra chiamata in arrivo, impostando nei primi 2 BLF del tel. l'impostazione line key va bene per lo scopo???

Grazie

Ultima modifica:
Ciao,
in caso di chiamata diretta fra interni, no, non è possibile, ma su chiamate in ingresso da IVR/DID lo puoi fare girando le chiamate a una coda di cui l'interno è l'unico agente.
io ho questa situazione:
un IVR con delle code impostate, ogni coda ha 3/4 INT come faccio a creare per ogni INT una coda con il proprio INT e dare la possibilità di vedere/gestire la seconda chiamata?
quello che dice è per caso impostando un codice DTMF e girare la chiamata diretta verso una coda e nel caso questo risulti occupato si rigira ad una nuova coda???
Grazie

se le chiamate vengono da una coda la risposta è più semplice: gli interni non possono gestire la seconda chiamata

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby