GrandStream 2000 trasferimento chiamata con attesa

anonymous

Well-Known Member
Sto testando dei Gxp 2000 Program-- 1.1.4.18 Bootloader-- 1.1.4.6.
Versione 3CX Centralino5.0.3790.0
gateway patton
Model SN4634/3BIS/UI
Hardware Version 1.5
Software Version R4.2 2007-09-19 H323 SIP BRI

Ho due problemi .

Trasferimento chiamata
Il trasferimento con attesa non funziona, metto in hold la chiamata, attivo seconda linea , chiamo interno , parlo, seleziono TRANSFER seleziono la linea da trasferire ma questa rimane in hold .

Anche se chiudo seconda linea non riesco a riprendere la prima dalla attesa .

Configurazione Tasti funzione
Ho configurato i tasti funzione come ASTERISK BLF . Funzionano ma ogni tanto (o per disconnessione del client o perchè trasferisci la chiamata ad un client occupato) il led comincia a lampeggiare (anziche rosso fisso come quando occupato ) e lampeggia anche se il client è di nuovo libero .

Ogni suggeriemnto è benvenuto :-)

salve,
sono nuovo del post, ma posso garantirti che prima di parlare di "problemi" è necessario avere "sempre" le ultime versioni quindi scaricati la versione aggiornata del 3cx (quella che hai non lo è) e fai altrettanto per il grandstream... poi riparliamone.. :roll:

fammi sapere

Purtroppo la questione degli aggiornamenti non è così semplice.

Ci sono diversi "PROBLEMi" anche quando applichi gli aggiornamenti.

Ad esempio ho personalizzato i PROMPT e con l'ultimo aggiornamento li ho dovuti ricreare perchè i vecchi non li leggeva. Il client prima andava in primo piano da solo, adesso apre una finestrina di prompt e a volte non capta la linea. Se lo imposti in primo piano al successivo riavvio si rimette in prefernza prompt .