grandstream bt-200 - cornetta calda

@giodata wrote:Si lo so ma con i miei telefoni isdn non ho mai avuto questi problemi.
Certo, hai ragione, e con i telefoni bca c'erano ancora meno problemi.
Purtroppo piu' la tecnologia e' spinta e piu' problemi o comunque diciamo conseguenze ci sono.
Prendiamo un esempio cretino, le auto : una volta con la 127 c'erano pochi pezzi, si riparava spesso da soli, tornavi a casa con qualche accrocchio. Oggi nelle auto, basta una stupidata, sei fermo e serve un computer per fare la diagnosi.

come non quotarti a2sistemi!!!!
hai perfettamente ragione.
Cerchiamo a questo punto di ottimizzare la tecnologia scegliendo prodotti che "potrebbero" creare meno problemi, tipo Linksys.

Ho operato un piccolo mod al mio BT200. Prendendo alimentazione dal connettore a saldare su mb ho connesso una ventola del vecchio cpu k6. Ho praticato dei fori al sottoscocca. ora è fresco!

@alsoft wrote:Ho operato un piccolo mod al mio BT200. Prendendo alimentazione dal connettore a saldare su mb ho connesso una ventola del vecchio cpu k6. Ho praticato dei fori al sottoscocca. ora è fresco!
Avevo in mente la stessa modifica, con un ventolino 40x40. Ma e' silenzioso?

Esatto un ventolino 40*40. Metti in serie due resistenze per ridurre la velocità di rotazione della ventola. Il rumore viene coperto benissimo da quello di un normale pc.

chissà a smontare la plancia e dissipare il chip con qualcosa ... qualcuno non ha mai provato?
ho contattato la grandstream e dopo 72 ore mi ha risposto che è a conoscenza del problema e che stanno fabbricando un telefono nuovo !!!

@elbatech wrote:chissà a smontare la plancia e dissipare il chip con qualcosa ... qualcuno non ha mai provato?
ho contattato la grandstream e dopo 72 ore mi ha risposto che è a conoscenza del problema e che stanno fabbricando un telefono nuovo !!!
Beh, almeno sono stati onesti ad ammetterlo :)

alcune volte anche ammettere l'evidenza non è semplice!
comunque che ci sia il progetto di un nuovo telefono, è una buona notizia.

@francesco wrote:comunque che ci sia il progetto di un nuovo telefono, è una buona notizia.
Speriamo che lo debuggino prima, che non facciano fare a noi i beta tester ... come fa Microsoft :)

con la velocità con cui cambia la tecnologia è questi sicuro che i primi fanno il debug,
poi esce il firmware nuovo,
c'è poco tempo per testare

@francesco wrote:con la velocità con cui cambia la tecnologia è questi sicuro che i primi fanno il debug,
poi esce il firmware nuovo,
c'è poco tempo per testare
E per ovviare al problema che la gente comprerebbe il modello vecchio fino a quando il nuovo non e' stabile, quello vecchio viene prematuramente ritirato dal mercato ...
marketing :evil:

marketing...orientato agli utilizzatori :P

ecco cosa mi ha scritto la ditta:
Dear elbatech,

Currently we are working on a new hardware to fix this problem. If the heat
problem is unbearable you can ask for a RMA. We are sorry for that.

Best Regards,
April Hu
Grandstream Technical Support

grazie per l'informazione!

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.415
Membri
78.331
Ultimo Iscritto
b2daniel