Grandstream gxp-1630 BLF

Omar Sanchirico

Bronze Partner
Advanced Certified
Buongiorno, sto avendo problemi su un interno di uno dei miei centralin, il cliente ha 5 interni, ogniuno ha il suo telefono dect, escluso un interno (102) che ha un grandstream gxp-1630, il telefono funziona senza problemi, non abbiamo mai avuto problemi, se non fosse che da qualche giorno, una delle BLF rimane fissa rossa, nonostante l'inteno indicato dalla BLF sia disponibile. Abbiamo provato a cambiare telefono (stesso modello) ma stesso problema, aggiungo anche che dal PWA, nel pannelo BLF, è tutto verde...
a qualcuno è mai capitato qualcosa del genere?

Ciao Omar,
un chiarimento:
se premi la blf, la chiamata parte? e quell'interno è normalmente chiamato dagli altri interni?

Si esattamente, la BLF funziona normalmente, quindi anche se è rossa, la si preme, la chiamata parte.
L'interno è correttamente raggiungibile dagli interni con chiamata normale.

hai provato a eliminarla dal telefono e riassegnarla?
se da Admin Console modifichi le BLF di quel telefono, il telefono le recepisce?

Anche spostandola su un altro pulsante oppure invertendola con un altra BLF il problema si ripresenta, e se aggiungo altr BLF il telefono le recepisce correttamente

cioè lo stesso interno diventa rosso su un'altra BLF o la stessa BLF resta rossa anche se configurata su un altro interno?

Lo stesso interno diventa rosso su un altra BLF.

Ho fatto anche un ulteriore prova, ho assegnato un telefono fisso ad un altro interno, ma comunque stessa identica problematica.
Nella foto allegata, i due telefoni hanno l'interno 101 e l'interno 102, la 3 BLF è assegnata all'interno 104, che come si può vedere appunto in entrambi i casi rimane rossa, tuttavia da pannaello (2 foto allegata) risulta disponibile (Officina)

Allegati

• WhatsApp Image 2024-10-10 at 09.09.34.jpeg
    WhatsApp Image 2024-10-10 at 09.09.34.jpeg
    1,2 MB · Visite: 2
  • 1728544514863.png
    1728544514863.png
    2,7 KB · Visite: 2

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.415
Membri