Gruppo suoneria

DomenicoP

Customer
Ciao a tutti
sto utilizzando versione 18 su Debian, ho predisposto un gruppo di sei telefoni come front office, essendo pero' gli stessi vicini tra loro vorrei che solo uno dei sei squillase con suoneria. gli altri solo con notifica silenziosa, per evitare troppo rumore.
Con la coda potrei utilizzare i vari criteri di squillo, ma sarebbere comunque un telefono alla volta. La necessità e' che un paio di telefoni non devono mai squillare con suoneria.
Nel nostro vecchio centralino Panasonic era possibile selezionare la suoneria solo a determinati interni mentre a tutti gli altri contemporanea notifica silenziosa, non so se è possibile anche con 3CX
Grazie
ciao

Ultima modifica:
Ciao Domenico,
sono telefoni ip? Di solito hanno il volume della suoneria che si può impostare a zero

Ciao Giuseppe
A me interessa che solo le chiamate destinate al gruppo abbiano questa opzioen, la chiamata diretta deve avere la suoneria
Grazie

Ciao Domenico,
sono telefoni ip? Di solito hanno il volume della suoneria che si può impostare a zero
Ciao Giuseppe
trovato, nella fattispecia su Fanvil X4U nel menu media posso impostare che le chiamate provenienti dalla coda siano senza suoneria.

Grazie per l'interessamento

Ciao

Perfetto! Casomai assicurati che il provisioning automatico non ripristini l'impostazione iniziale

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin