Guida Installazione Router Phone?

Tecnotel ST

Bronze Partner
Intermediate Cert.
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
4
Salve, ho la necessità di installare il mio primo Router Phone (T54W) che sostituisca il classico Raspberry SBC; ho consultato questa guida https://www.3cx.com/sip-phones/yealink-t5-series/
ma non riesco a capire il passaggio "Select Router Phone"; dov'è esattamente che trovo questa voce ? se io vado ad aggiungere un telefono con la procedura classica non riesco ad individuarla in nessun drop down menu.
Versione 3cx 18.7.312 con licenza PRO 8Sc
Grazie a tutti
 
Ok ho appena capito che avrei dovuto fare login nel webclient dell'utente con cui ho creato il centralino, poi "admin" e poi aggiungi telefono nell'utente per cui voglio aggiungere il telefono, errore mio.

Sarebbe comunque interessante avere la possibilità di farlo dalla management console in futuro.

Grazie
 
Dalla console si passerà progressivamente al webclient
 

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
21.281
Messaggi
106.953
Membri
70.436
Ultimo Iscritto
NuevaVision
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata