HT503

anonymous

Well-Known Member
salve a tutti,
ho appena acquistato un ht503 per fare delle prove con il 3cx (gestisco un vosipeed con 50 interni, un portech umts e un primario fastweb da 30 canali) perche vorremmo migrare il tutto sul 3cx, un po stufi dell'attuale piattaforma e assitenza.

Le mie domande sono:
1- con l'ht503 collegato a una lina T.I. sulla FXO riesco a far "sentire" la chiamata agli interni/gruppi configurati su 3cx senza che il 503 risponda? Non mi è affatto chiaro questo punto. Per come ho letto sembra che debba attendere un timeout di x squilli (4 di default, almeno 2 per passare il cli) e solo a questo punto il 503 aggancia la linea (e perche mai lo fa???) e la passa al 3cx che inizia a far squillare gli interni. Non c'e modo di far suonare gli interni da subito SENZA che il 503 alzi la linea (e chi chiama inizia a pagare?)
2- esiste un modo per far si che le chiamate originate dalla FXS escano direttamente sulla FXO ?

3- avete una config "standard" e funzionante per il 503? Ho visto il file, ma sono un po titubante a caricarlo visto che un utente dice che viene bloccato il 503....

Vi ringrazio!

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico