Identificare truck chiamante

• Creatore Discussione Creatore Discussione Enzo
  • Data di Inizio Data di Inizio

Enzo

Bronze Partner
Advanced Certified
Buongiorno, come letto in altri post per identificare il truck da cui proviene la chiamata basta creare la regola DID in ingresso oppure con il gruppo suoneria, e aggiungere in contatti - opzioni- anteponi, tutto fatto, funziona, ma il problema si presenta con un fanvil X7C, sul display viene visualizzato solamente il nome e numero chiamante, mentre con un X4 riesco a visualizzare il nome del gruppo e anche il nome della regola in ingresso.

Mi chiedevo X7C non supporta questa opzione o c'è qualcosa da configurare?

grazie

Ciao,
no, in teoria non ci dovrebbero essere differenze di sorta...sono interni delle stesso centralino e dello stesso gruppo e uno mostra il nome e l'altro no?

Ciao Marcello si stesso centralino, non fanno parte di nessun gruppo di interni, ma fanno parte di 2 gruppi suoneria diversi, configurati nello stesso modo, tutti e 2 mostrano il nome e il numero, ma solo X4 mostra sia il nome della gruppo suoneria e della regola in ingresso

prova, per curiosità, a metterli entrambi in entrambi i gruppi e guarda se cambia qualcosa.

fatto, inseriti nello stesso gruppo suoneria, ulteriore prova anche nello stesso gruppo di interni, squillano entrambi, uno con solo nome e numero (x7c) mentre l'altro (x4) compare nome gruppo, nome regola e nome rubrica e in alto piu grande il numero

strano, me lo segno per fare una verifica interna (non ho un Fanvil X7 per testare direttamente)
Mi confermi anche il firmware che hai adesso a bordo dell'X7?

ho notato questa discrepanza nelle configurazioni, guarda allegati

firmware x7c 1.1.2

anche se vedo che c'è un errore, provo a caricarlo manualmente

Versione software attuale:1.1.2
Server Firmware Version:Error

x4.jpg
x7c.jpg

Marcello, trovata la soluzione, per x7c bisogna impostare NetContact - SipDisplayName -local contact

cosi da far uscire prima nome gruppo e regola ingresso e poi nome in rubrica

ottimo...ma se spegni e riavvii il telefono questa impostazione è mantenuta o viene sovrascritta al nuovo approvvigionamento?

ti confermo che riavviando il telefono, oppure in 3cx approvviggonando di nuovo il telefono l'opzione rimane

• Like
Reactions: MarcelloL_3CX
grazie del feedback, lo terrò presente!

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe