Identificazione numero chiamante e uscita con ID impostato

anonymous

Well-Known Member
Buongiorno ho installato con successo la versione 7.1 con patto 4114. funziona la coda di ingresso , effettuo chiamate e funziona anche IVR. Come faccio ad identificare il numero in ingresso mi da sempre identità sconosciuta e sono sicuro che il numero vieni trasmesso e riconosciuto ( epr esempio da un cellulare). inoltre ho impostato il caller ID sulle linee ma esco sempre all'esterno come sconosciuto.

Grazie in anticipo.

Aggiornamento: per le chiamate in uscita tutto OK è un servizio dell'operatore. rimane il problema per le chiamate in ingresso che NON vengono identificate . Come è possibile ?

grazie in anticipo

Sicuro che il servizio chi è sia ativo ????

certo che il servizio è attivo. ho fatto una prova dallo stesso numero ad un cellulare e il numero viene riconosciuto.

Scusa ma ti faccio notare che il servizio "chi è" riguarda le chiamate in entrata e non in uscita. Tu dici che hai fatto una prova dal fisso al cellulare....in quel caso è scontato che il numero venga visualizzato. La prova la devi eseguire alla rovescia chiamando dal cellulare al fisso e collegando un classico telefono telecom per vedere se il numero viene visualizzato.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin