Impossibile accedere a 3CX StartUp Free dopo modifica nome e cognome

studio.c

Registrato
17 Aprile 2023
Messaggi
1
Buongiorno.
Ho registrato un nuovo account 3CX StartUp Free, mi è arrivata la mail di benvenuto con all'interno le credenziali per accedere e fin quì tutto bene. Dopo aver effettuato l'accesso, durante le prime navigazioni nei vari menù del sistema 3CX StartUp ho trovato un menù che mi permetteva di cambiare nome e cognome dell'account Owner appena creato. Ho modificato il nome e cognome dello stesso, senza modificare l'indirizzo mail. Bene, da quel momento il sistema mi ha sloggato e non c'è più stato modo di rientrare, nè inserendo l'indirizzo mail associato, nè inserendo il numero di interno inserito nella mail di benvenuto. Provando ad autenticare la 3CX app per iPhone tramite QrCode mi restituisce il codice di errore 404.
Sinceramente non capisco, ho soltanto modificato nome e cognome...
Non c'è un modo per effettuare un recupero password? Come posso ri-ottenere l'accesso al mio sistema?

Attendo un cortese aiuto
Saluti
 
Ciao,
Forse c'è qualche step che non è stato effettuato correttamente, o forse la tua email è finita nella black list.

Consiglio di contattare l'assistenza tecnica qui o di contattare un partner 3CX che ti offrirà assistenza qui
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.368
Messaggi
107.439
Membri
70.525
Ultimo Iscritto
Elison Santana
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata