Buongiorno.
Ho registrato un nuovo account 3CX StartUp Free, mi è arrivata la mail di benvenuto con all'interno le credenziali per accedere e fin quì tutto bene. Dopo aver effettuato l'accesso, durante le prime navigazioni nei vari menù del sistema 3CX StartUp ho trovato un menù che mi permetteva di cambiare nome e cognome dell'account Owner appena creato. Ho modificato il nome e cognome dello stesso, senza modificare l'indirizzo mail. Bene, da quel momento il sistema mi ha sloggato e non c'è più stato modo di rientrare, nè inserendo l'indirizzo mail associato, nè inserendo il numero di interno inserito nella mail di benvenuto. Provando ad autenticare la 3CX app per iPhone tramite QrCode mi restituisce il codice di errore 404.
Sinceramente non capisco, ho soltanto modificato nome e cognome...
Non c'è un modo per effettuare un recupero password? Come posso ri-ottenere l'accesso al mio sistema?
Attendo un cortese aiuto
Saluti
Ho registrato un nuovo account 3CX StartUp Free, mi è arrivata la mail di benvenuto con all'interno le credenziali per accedere e fin quì tutto bene. Dopo aver effettuato l'accesso, durante le prime navigazioni nei vari menù del sistema 3CX StartUp ho trovato un menù che mi permetteva di cambiare nome e cognome dell'account Owner appena creato. Ho modificato il nome e cognome dello stesso, senza modificare l'indirizzo mail. Bene, da quel momento il sistema mi ha sloggato e non c'è più stato modo di rientrare, nè inserendo l'indirizzo mail associato, nè inserendo il numero di interno inserito nella mail di benvenuto. Provando ad autenticare la 3CX app per iPhone tramite QrCode mi restituisce il codice di errore 404.
Sinceramente non capisco, ho soltanto modificato nome e cognome...
Non c'è un modo per effettuare un recupero password? Come posso ri-ottenere l'accesso al mio sistema?
Attendo un cortese aiuto
Saluti