Impossibile mettere le chiamate in attesa

gruppomilleuno

Free User
Ciao a tutti,
sto cercando di capire come mai non riesco a mettere le chiamate in attesa. Sull'estensione per Chrome (su Edge è la stessa cosa) l'opzione di mettere una chiamata in attesa mi appare disattivata, quindi in grigio.

1603808090716.png

1603808198520.png

Ho trovato questo thread https://www.3cx.com/community/threads/hold-greyed-out.71913/ che spiega che per poter mettere in attesa una chiamata deve essere selezionata l'estensione ma non capisco come fare per far comparire la voce Browser Extension invece che il telefono.

1603807980510.png

Ho provato a vedere se c'è qualche opzione da attivare nel momento della creazione dell'interno ma il risultato non cambia.

se usi un telefono in CTI, la messa in attesa la devi fare dal telefono, non dal webclient/app 3CX

Noi abbiamo tutti Grandstram GXP 1625. Con questi non si riesce a fare direttamente dall'app?
Perchè se utilizzo la funzione trasferisci con attesa la chiamata va in attesa, ma poi per recuperarla devo farlo direttamente dal terminale.

no, come detto, usi il tasto del telefono...però ho io una domanda: se non vuoi neanche toccare il telefono, perchè non usi direttamente il webclient? non è mica necessario avere un telefono IP "fisico"...

no, come detto, usi il tasto del telefono...però ho io una domanda: se non vuoi neanche toccare il telefono, perchè non usi direttamente il webclient? non è mica necessario avere un telefono IP "fisico"...
Cioè? Utilizzare altoparlanti e microfono del PC al posto del telefono?

o cuffie...ce ne sono di bluetooth e molto ergonomiche

Ok. Quindi nessuna possibilità di mettere in attesa le chiamate da app con l'hardware che già possiedo..

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby