Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti,
sapete indicarmi un buon progrogramma di generatori di voce femminile, più naturale possibile, in modo tale da potere creare messaggi personalizzati.
sicuramente Loquendo, poi scegli Silvia o Giulia, una delle due è quella di telecom italia che non è male. altrimenti come faccio io sfutto la fidanzata!
ciao
@jojosan1980 wrote:Ciao,
sicuramente Loquendo, poi scegli Silvia o Giulia, una delle due è quella di telecom italia che non è male.
Ma parli della versione commerciale o del demo di loquendo ?
Io Loquendo li avevo sentiti per la versione commerciale ma mi hanno chiesto cifre proibitive tra gli 11 e i 15 mila euro... Non mi hanno parlato (o forse non mi hanno voluto parlare) di loro prodotti più economici...
@flexxa wrote:Io Loquendo li avevo sentiti per la versione commerciale ma mi hanno chiesto cifre proibitive tra gli 11 e i 15 mila euro... Non mi hanno parlato (o forse non mi hanno voluto parlare) di loro prodotti più economici...
Sapevo anche io di quei costi li'.
Io ho utilizzato il demo sul sito ... la musichetta sotto non e' per nulla fastidiosa.
Certo, non e' un servizio che si puo' rivendere ad un cliente
@a2sistemi wroteflexxa wrote:Io Loquendo li avevo sentiti per la versione commerciale ma mi hanno chiesto cifre proibitive tra gli 11 e i 15 mila euro... Non mi hanno parlato (o forse non mi hanno voluto parlare) di loro prodotti più economici...
Sapevo anche io di quei costi li'.
Io ho utilizzato il demo sul sito ... la musichetta sotto non e' per nulla fastidiosa.
Certo, non e' un servizio che si puo' rivendere ad un cliente
Occhio perchè la musichetta sotto (che dice Loquendo in modo distorto) è un copyright e c'è scritto chiaramente che non puoi usare la voce sintetizzata con la demo del sito per scopi che non siano quelli di test del servizio.
Se ti beccano quindi un risponditore con quella voce (e ne ho sentiti un bel po') in teoria sei perseguibile in quanto c'è una chiara violazione del copyright...