Inoltrare le chiamate della coda alla casella vodale

Claudio Oliviero

Bronze Partner
Salve a tutti;
Ho bisogno di una funzione in particolare, come da oggetto quando mi arriva una chiamata ad una coda dove tutti gli utenti sono non disponibili, potrei inoltrare le chiamate ad una casella vocale più tosto che dare il messaggio nessun utente disponibile?
Grazie

Ciao Claudio, la funzione principale della Coda è proprio quella di mettere "in coda" chi chiama se gli agenti sono tutti occupati. Forse dovresti convertire la Coda di Chiamata con il Gruppo Suoneria?

Ciao Giuseppe,
Forse mi sono espresso Io male nella descrizione del messaggio di prima il mio intento è quello inoltrare le chiamate ad una casella vocale quando tutti gli agenti sono usciti dalla coda,
Poi ho trovato questa funzione nel menu a tendina del superamento del tempo di attesa quello che di default è impostato a 1800 secondi pensavo che non influisse quando tutti gli agenti econo dalla coda.
Grazie intanto

Quando tutti gli agenti sono usciti dalla coda, la chiamata non aspetterà in coda, ma verrà inoltrata in "Destinazione per mancata risposta":

Immagine 2023-07-04 142146.png

• Like
Reactions: Claudio Oliviero
Si infatti è proprio cosi Mi sono lasciato confondere dalla dicitura (Tempo massimo d i attesa)
Grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.332
Membri
78.281
Ultimo Iscritto
Aguabuena