Installazione di 3CX su Debian ISO

StefanoT_3CX

Membro dello Staff
Questa guida copre tutta i passi necessari per installare 3CX utilizzando una ISO Debian Linux. Copre inoltre, i controlli dei requisiti di sistema, comprese le piattaforme VM supportate, i requisiti di rete e firewall e l'hardware supportato.

Consulta la guida completa.

Buongiorno,
completata l'installazione ho scelto l'opzione di ripristino da backup (effettuato dalla v18 attualmente utilizzata su winwows), mi completa la procedura ma al login se accedo come "admin" e password utilizzata nella v18 mi da credenziali errate.
Con che credeziali dovrei accedere?
Grazie

Ciao Fabio,
l'utente "Admin" V18 non esiste più sulla V20, devi usare le credenziali del webclient dell'utente che hai impostato essere "Proprietario di sistema" e troverai l'accesso all'Admin Console alla base della colonna sx del webclient

Buongiorno,

Sto facendo un'istallazione 3cx si sistema debian dietro un proxy caddy con iso debian pronta,
FQDN dedicato.
l'installazione va a buon fine senza problemi, ma quando procedo da web mi vengono richiesti certificati e key, nella guida ufficiale non vengono mensionate tali richieste.
ora suppongo che questi certificati relativi al dominio dovrei prenderli dal proxy server cosa che ho fatto.
sono certificati letsencrypt
ora ho due modi per procedere uno creando un pfx, ma facendo l'upload non mi riconosce la password, quindi no.
e uno importando i certificati lets. se importo i certificati lets, il certificato viene preso correttamente, ma la chiave no, non viene ritenuta valida, quindi ho dovuto fare una conversione affinchè prendesse la chiave
in questo modo riesco a procedere e concludere l'installazione, ma giusto fino alla schermata che tutto è andato a buonfine.
da qui il sistema non va più 3cx scompare e viene avviato solo debian senza le componenti 3cx.
la macchina è una vm su server truenas scale.

ogni aiuto in tal senso è molto apprezzato grazie.

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
44.301
Membri
78.270
Ultimo Iscritto
Oit-Nik