Integrazione google contacts

cinocino

SOHO User
Advanced Certified
Ciao,
Con la versione 16 pro, è possibile integrare i contatti di 3cx con google contacts ?
Grazie

Ciao,
no, al momento non è possibile.
Trovi le possibilità di sincronizzazione dei contatti a questa pagina:

Mi riallaccio a questa domanda, avevo trovato questo articolo dove se non ho capito male, già dalla 15.5 era possibile implementare google contacts. https://www.3cx.com/docs/google-contacts-crm-integration/
Seguendo le istruzioni, però, quello che vedo è questo e non c'è traccia di google contacts

2020-04-02 23_49_35-3CX Phone System Management Console.jpg 2020-04-02 23_49_21-3CX Phone System Management Console.jpg

Ciao,
se leggi la nota della guida, è specificato che è valido SOLO per la 15.5
Non c'è integrazione Google Contacts sulla V16.

Grazie per la risposta, credevo che la feature fosse stata introdotta dalla 15.5 in poi...

Ho necessità di avere u a rubrica sincronizzata tra 3cx (telefoni ip snom) e cellulare, qual'è la soluzione migliore compatibile per fare questo?

Ciao, sei riuscito a trovare una soluzione ?

Salve, rinnovo la richiesta di poter sincronizzare i contatti con Google Contacts.
Mi sembra una funzionalità molto richiesta e non credo sia di difficile implementazione vista l'esistenza di apposite API.
Sono nuovo nel mondo 3CX e credo che sia abbastanza preoccupante scoprire che una funzionalità venga tolta improvvisamente, non vorrei che un bel giorno ne vengano tolte altre...

• Like
Reactions: barnum
phonebridge funziona solo come TAPI cioè ti apre sul browser google contacts, così mi ha riferito l'assistenza in tedesco.
ecco la mail:

Il giorno mer 9 giu 2021 alle ore 01:51 Oliver Baltz, phonebridge.io DE <[email protected]> ha scritto:
phonebridge CLIENT can react on incoming call (via 3CX TAPI) and opens caller contact in user's default browser (shows search result in Google Worspace/contacts). Is that fine for you?

Oliver Baltz

Power-Service
https://www.phonebridge.io

WICHTIG: Antworten Sie mir einfach über die "Antworten"-Funktion Ihres E-Mail-Programmes oder öffnen Sie den Live-Chat auf www.phonebridge.io.

Chat history from website phonebridge.io DE on June 8, 2021

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby