integrazione modulo 3CX hotel

• Creatore Discussione Creatore Discussione ABC_Z
  • Data di Inizio Data di Inizio

ABC_Z

Silver Partner
Basic Certified
Ciao
sto vedendo come funziona la parte di 3CX Hotel e al momento seguendo la guida
vedo che un INT deve avere i diritti "perform operation" per poter assegnare gli INT (numero della stanza) ai clienti.

1617031268879.png

Ho creato un nuovo grp assegnando il permesso indicato

1617032331744.png

ho aggiunto il mio INT sul nuovo grp, ho aggiunto un nuovo INT 001 su 3CX, che in automatico viene messo nel grp di DEFAULT.... ma sulla web client vedo il grp creato il mio INT ma non l'INT 001, inoltre il menu che viene riportato nella guida non mi viene attivato.

1617033195112.png

qualcuno sa dirmi come procedere???

Grazie

Ciao,
non mi è chiaro se entrambi gli interni alla fine li hai messi nello stesso gruppo (condizione necessaria).
Se sì, il diritto che devi attivare non è quello che hai indicato, ma quello riferito alle specifiche operazioni di Receptionist, il penultimo

2021-03-29_18h50_49.png

Ciao,
non mi è chiaro se entrambi gli interni alla fine li hai messi nello stesso gruppo (condizione necessaria).
Se sì, il diritto che devi attivare non è quello che hai indicato, ma quello riferito alle specifiche operazioni di Receptionist, il penultimo

Vedi l'allegato 4410
si infatti l'ho vista dopo l'opzione corretta, bisognerebbe aggiornare la guida che ad occhio si mette la spunta su perform operation.
Comunque adesso va, paticamente bisognava fare il primo login dell'utente per vederlo nella dashboard e utilizzare il menu indicato sulla guida.

Come al solito grazie per la disponibilità, buon lavoro e nel caso non ci dovessimo sentire in questi GG ti auguro di trascorrere una serena Pasqua.

• Like
Reactions: MarcelloL_3CX

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby